CONDIZIONI DI VENDITA

REGOLAMENTO
Le condizioni generali di seguito descritte regolano i rapporti tra Gmg srl, società fornitrice del servizio di biglietteria on-line, e gli utenti di tale servizio.

Art. 1 – OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio fornito da Gmg srl ha come oggetto la fornitura di informazioni relative agli ingressi della struttura gestite alle Scuderie Le Torri di Polignano a Mare (Maneggio e Ristorante), nonché la possibilità per gli utenti di prenotare ed acquistare i biglietti di ingresso alla struttura sopra descritta e servizi relativi. tale servizio viene erogato attraverso il sito www.scuderieletorri.it.

Art. 2 – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per prenotare ed acquistare i biglietti occorre completare l’eventuale  modulo on-line predisposto da Gmg srl in tutte le sue parti obbligatorie. Chiediamo cortesemente agli utenti di leggere le disposizioni a tutela della loro privacy. La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finchè la transazione non è completata con successo. L’acquisto del biglietto si perfeziona con l’effettuazione del pagamento su piattaforma esterna e sicura PayPal. Gli utenti possono acquistare più biglietti con una sola transazione.

Art. 3 – MODALITA’ DI PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, MaterCard, American Express, MAE e DinersClub, seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.

Art. 4 – MODALITA’ DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI
Al termine del pagamento con Carta di Credito vi verrà inoltrata una e-mail di conferma dell’ordine con allegata la “Conferma di Prenotazione” valida per accedere alla struttura prenotata.

Art. 5 – PREZZI E VALIDITA’ DEI BIGLIETTI
I prezzi  dei biglietti sono specificati durante la procedura di acquisto; per i biglietti di eventi come la pasquetta o il primo maggio, o altri eventi simili, la validità di questi ultimi si intende terminata nel giorno dell’evento stesso. 

Nel caso di annullamento dell’evento per motivi metereologici i biglietti saranno validi per lo stesso evento che sarà riprogrammato o per il giorno 25 aprile o per il primo maggio. 

 

Art. 6 – MODIFICA O ANNULLAMENTO BIGLIETTO E RICHIESTA DI RIMBORSO

Una volta effettuato un acquisto via web non sarà possibile modificare la fascia oraria, modificare la data di ingresso o annullare parzialmente la pratica (annullare solo una parte di biglietti).

Sarà possibile annullare l’intero acquisto/transazione e richiederne il rimborso, se richiesto possibilmente entro il mese stesso dell’acquisto o comunque non oltre 45 giorni dall’acquisto, e comunque sempre non oltre le 48 ore prima dell’evento stesso. Per richiedere l’annullo e il rimborso del biglietto il cliente dovrà inviare una mail a info@scuderieletorri.it indicando l’email con cui è avvenuta la transazione da annullare.

Art. 7 – RISPETTO DELLE FASCE ORARIE E DELLA DATA DI INGRESSO 

La data di ingresso per accedere alla struttura dovrà essere TASSATIVAMENTE rispettata anche per i biglietti percorsi. Non sarà possibile quindi accedere alla struttura in data diversa da quella indicata nel biglietto stesso.

La fascia oraria di ingresso dovrà essere rispettata; in caso di ritardo il personale potrà far accedere il cliente nella prima fascia oraria disponibile.

Dove siamo?

Siamo tra Polignano e Conversano, per raggiungerci ti basterà seguire le indicazioni che troverai sulla strada Provinciale, altrimenti puoi utilizzare il link qui sotto:
>> https://goo.gl/maps/vAKXBjoDSMn

Strada Comunale le Torri 599/a –
70044 Polignano a Mare (BA)

×
×

Carrello